Fria Bio Herbs è l’assoluta novità nella famiglia dei prodotti FRIA.

La linea è nata per l’esigenza di offrire prodotti sempre più naturali e allo stesso tempo efficienti e innovativi.

L’intimo Fria Bio Herbs promuove le naturali difese fisiologiche della flora vaginale e svolge una efficace azione protettiva e rinfrescante in tutta sicurezza, anche per pelli sensibili.

L’idratazione e la cura delle zone più delicate come quelle intime sono importanti per una corretta igiene quotidiana.
Le formulazioni di Fria Bio Herbs Igiene Intima contengono il 98% di elementi di origine naturale. Il 20% degli ingredienti utilizzati proviene da agricoltura biologica.

Fria Bio Herbs è adatto anche ai bambini. Il profumo, 100% naturale, è fresco e delicato.

 

I prodotti FRIA BIO HERBS
I prodotti Fria Bio Herbs sono caratterizzati dall’uso di ingredienti naturali selezionati con cura.
Alla base della nuova linea sono gli straordinari poteri benefici della natura e degli estratti vegetali ricavati da coltivazioni biologiche.

La linea Delicata Lenitiva (detergente intimo e salviette) è arricchita con l’acqua di Rosa Damascena e con estratti di propoli. L’acqua di rosa damascena è ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quella sensibile dei bambini, è idratantem rinfrescante e offre sollievo alla cute irritata. L’estratto di propoli possiede straordinarie proprietà emollienti e lenitive. E’ ideale anche per la pelle arrossate dei bambini.

La linea Fresca Protettiva (anche qui con detergente intimo e salviette intime) contiene acqua distillata di Camomilla Romana e The verde.

La Camomilla è conosciuta per le sue proprietà anti-infiammatorie, emollienti e lenitive. Eì particolarmente adatta per le pelli sensibili.
Il The verde ha un grande potere antiossidante e tonificante.

 

FRIA BIO HERBS: conservanti naturali e sicuri
La Linea FRIA BIO HERBS impiega solo conservanti naturali per donare un fresco benessere intimo in tutta sicurezza.

I prodotti Fria Bio Herbs sono approvati da Eco-Cert Cosmos Organic, organismo internazionale indipendente che certifica il 60% dei prodotti cosmetici Bio, le loro qualità naturali ed ecologiche.
Eco-Cert certifica ogni singolo ingrediente in tutta la filiera, dalla semina al prodotto finito.
La certificazione garantisce come il 95% degli ingredienti utilizzati sia di origine naturale e trasformato secondo processi “verdi” autorizzati da Ecocert.
Sono vietati conservanti sintetici, coloranti (organici o sintetici), oli minerali, SLS, SLES e altri etossilanti, siliconi e materie prime testate sugli animali.

Scopri di più su FRIA BIO HERBS